Rango Premium o V.I.P. Richiesto, per questa funzione!
Diventa Premium, V.I.P. subito!
Image
Descrizione
Titolo: Shark – Il primo squalo Titolo originale: The Meg Paese: USA Anno: 2018 Genere: azione, fantascienza, orrore, thriller Durata: 113 minuti Regia: Jon Turteltaub
Jason Statham: Jonas Taylor Li Bingbing: Suyin Zhang Rainn Wilson: Jack Morris Ruby Rose: Jaxx Herd Winston Chao: dott. Minway Zhang Cliff Curtis: James 'Mac' Mackreides Page Kennedy: D. J. Jessica McNamee: Lori Ólafur Darri Ólafsson: 'Il muro' Robert Taylor: dott. Heller Shuya Sophia Cai: Meiying Masi Oka: Toshi Rob Kipa-Williams: D'Angelo Tawanda Manyimo: Marks
Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
Coloro che hanno realizzato il sito (www.ilCorSaRoBlu.org) si dissociano dalle eventuali violazioni della legge n.633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche sul diritto d' autore, specie nell'art. 172.
Il materiale pubblicato è di proprietà dei rispettivi autori, i quali, tacitamente o non, hanno dato il consenso ai realizzatori per la pubblicazione sul sito.
Di conseguenza, tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che dev'essere utilizzato per soli scopi di studio e valutazione, non può essere definito illegale ma di libero utilizzo,
quindi non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale; anche i Provider e gli ISP che ospitano tale materiale sono da ritenersi liberi da qualsiasi procedimento giudiziario.
Poiché alcuni contenuti e informazioni all'interno della rete Web possono in vario modo violare le leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni file può costituire violazione di diritti d'autore e copyright.
Gli autori non si assumono alcuna responsabilità a riguardo ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che é contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità.
Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo scada dovrà cancellare il file ovunque l'avrà copiato. Queste pagine non sono a scopo di lucro e i files possono essere scaricati solo per la valutazione e lo studio degli stessi.
Entrando in questo sito tutte le avvertenze riportate nel presente testo si ritengono condivise ed accettate in ogni punto, senza alcuna remora.
Chiunque non concordi con quanto suscritto è pregato di chiudere il portale ora e non visualizzare le pagine del presente sito. Questo server non ospita nessun file ma solo i relativi torrent / metadati. Per maggiori informazioni si prega di consultare Condizioni Generali di Uso del Sito e il relativo Removal.
Per ogni Domanda/Dubbio/Curiosità/Info si prega di contattare Il Supporto.
Buona Permanenza sul Portale www.ilCorSaRoBlu.org