click

Sondaggi
Cosa ne pensi del nuovo Server del ilCorSaRoBlu.org













Dettagli Torrent
Star
StarStarStarStar

Star
Nome Star Wars The Clone Wars S07e01-12 [720p Ita Eng][mircrew-releases.org] byMetalh
Torrent Star Wars The Clone Wars S07e01-12 [720p Ita Eng][mircrew-releases.org] byMetalh
Info Hash a61bcd559f0abfe57efd50b25806e33d7409b03c
Who thanked
Streaming Thor Player (Web)
(Alpha Version)
Rango Premium o V.I.P.
Richiesto,
per questa funzione!

Diventa Premium,
V.I.P. subito!
Donate

Play With Thor Player
Image
Descrizione

metalh
CORSARO

Data di registrazione: Apr 2019
Ultima Attività: 14 Giugno 2020, 16:17:05
 
Post: 38
Ringraziato: 1406 volte
Paese:
Ringraziato: 1406 volte
Sesso:
OS:
Windows 10
Browser:
Firefox 76.0







Star Wars - The Clone Wars - Stagione 1-7 [COMPLETA][720p] [byMetalh]

« il: 29 Maggio 2020, 13:21:38 »


Annulla ringraziamento


Citazione


This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1130x565.


INFORMAZIONI SERIE:
Lingua orig.: inglese
Paese: Stati Uniti
Autore: George Lucas
Regia: Dave Filoni (supervisore dell'animazione)
Produttore: George Lucas (st. 1-6), Catherine Winder (st. 1-6), Cary Silver (st. 1-6), Caroline Kermel (st. 7), Dave Filoni (st. 7)
Soggetto: George Lucas (storia e personaggi)
Sceneggiatura: Dave Filoni, Steven Melching, Katie Lucas, Christian Taylor, Drew Z. Greenberg, Henry Gilroy, Cameron Litvack, Matt Michnovetz, Paul Dini
Char. design: Kilian Plunkett
Musiche: Kevin Kiner, John Williams (tema musicale)
Studio: Lucasfilm Animation, Lucasfilm Animation Singapore (divisione di Lucasfilm Animation), Lucasfilm, CGCG Inc.

Lingua Release: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Forced Ita ove presenti
Peso Release: tra i 380 e i 550MB ca ad episodio

TRAMA
Prima stagione
La prima stagione è ambientata subito dopo il film omonimo, e vede Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e la sua giovane padawan Ahsoka Tano impegnati nella battaglia contro i separatisti, guidati dal Conte Dooku e dal malvagio Generale Grievous. Vengono riproposti personaggi che sono presenti nel film, come la sicaria Asajj Ventress e Ziro the Hutt ma ne vengono introdotti anche di nuovi come il pirata Hondo Ohnaka e i cacciatori di taglie Cad Bane e Aurra Sing. I separatisti, in questa stagione, tentano di ampliare i loro domini invadendo diversi pianeti come Naboo, Rugosa, Maridun e Ryloth. Inoltre sperimentano nuove armi micidiali come un cannone ionico (usato per rendere inermi le navi, prima di distruggerle, senza lasciare quindi nessun sopravvissuto) e il virus Blue Shadow, che può contaminare l'intera galassia. Nelle prime puntate, la Repubblica Galattica ottiene un'importante vittoria con la distruzione della nave di Grievous, la Malevolence, fatta schiantare su una luna grazie al contributo di Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi. Nell'ultima puntata, lo spietato cacciatore di taglie Cad Bane riesce a liberare Ziro the Hutt dopo aver tenuto in ostaggio diversi senatori a nel palazzo della Repubblica a Coruscant.

Seconda stagione
La seconda stagione vede le guerre dei cloni proseguire senza sosta, con le battaglie che si spostano su nuovi pianeti come Geonosis, Mustafar e Mandalore. Vengono introdotti altri personaggi secondari come l'amica di Ahsoka Barriss Offee, apprendista di Luminara Unduli, il vecchio amico della senatrice Padmé Amidala Rush Clovis, la duchessa Satine di Mandalore e nelle ultime puntate Boba Fett, figlio del cacciatore di taglie Jango Fett. Nelle prime tre puntate Anakin, Obi-Wan e Ahsoka, devono recuperare un olocrone che è stato rubato da Cad Bane per conto di Darth Sidious. Bane ruberà in seguito il cristallo Kyber, contenente la lista di tutti i bambini sensibili alla Forza, ma sarà fermato sul pianeta vulcanico di Mustafar. Su Geonosis il leader separatista Poggle il Minore al sicuro dietro gli scudi deflettori crea nelle sue fonderie migliaia di nuovi micidiali droidi che escono dalle linee di assemblaggio pronti per muovere contro l'esercito dei cloni. I Jedi, decisi a riportare ordine nella Repubblica, organizzano una massiccia invasione per riprendere Geonosis e distruggere le fabbriche una volta per tutte. Nella puntata Il piano Mandalore, Obi-Wan ritrova la sua vecchia fiamma, la duchessa Satine di Mandalore, minacciata da un'organizzazione terroristica nota come la Ronda della Morte, guidata da Pre Vizsla. Nelle ultime puntate, il giovane Boba Fett, infiltrato tra i cloni, si allea con un gruppo di cacciatori di taglie per avere vendetta contro il maestro Jedi Mace Windu che ha ucciso suo padre, Jango, nel film L'attacco dei cloni.

Terza stagione
Nella terza stagione verranno rivelati dei segreti riguardanti la Forza e la profezia del prescelto. Vengono introdotte le Sorelle della Notte di Dathomir, con a capo Madre Talzin, cui si unisce Asajj Ventress. Quest'ultima era stata lasciata dal suo padrone, il Conte Dooku, costretto da Darth Sidious che temeva la crescente abilità di Ventress. Tornata su Dathomir, l'ex sicaria sceglie come nuovo allievo Savage Opress, un guerriero della stessa razza di Darth Maul. Ventress prende come allievo Savage Opress ma questi, coinvolto in un letale gioco di vendette tra Asajj e Dooku, fugge via per andare alla ricerca di suo fratello Maul. Nell'arco narrativo di Mortis, Obi-Wan, Anakin e Ahsoka vengono attirati con la loro astronave su un pianeta che rappresenta la forza, Mortis. Il pianeta è abitato dal Padre, che vuole assicurarsi che Anakin sia veramente il prescelto, secondo la profezia, destinato a riportare equilibrio nella Forza. Skywalker deve affrontare le tentazioni del Figlio (il quale rappresenta il Lato Oscuro), che gli farà vedere il suo futuro e ciò che diventerà per far sì che il Jedi si unisca a lui, fino a quando il Padre non fa dimenticare tutto ad Anakin sacrificandosi per fermare i piani del Figlio. Nell'episodio La Cittadella, Obi Wan, Anakin e Ahsoka si recano in missione sull'Orlo Esterno dove liberano dalla Cittadella, una prigione separatista, il maestro Jedi Even Piell e il capitano Wilhuff Tarkin (in seguito divenuto Gran Moff Tarkin). Nell'ultima puntata della stagione, fa la sua prima e unica comparsa nella serie lo wookiee Chewbecca.

Quarta stagione
Nella quarta stagione, la Repubblica è impegnata nel risolvere numerose questioni come la guerra nel mondo oceanico tra i mon calamari e i quarren, la liberazione di popoli oppressi dalla schiavitù, e l'attentato che i separatisti tentano di compiere ai danni del cancelliere Palpatine. Ventress, dopo il tradimento di Savage Opress, torna su Dathomir da Madre Talzin dove si unisce alle Sorelle della Notte per compiere finalmente il suo destino. Dooku, desideroso di vendetta contro la sua ex allieva Ventress, invia Grievious su Dathomir per eliminare le streghe ma sia Talzin sia Ventress riescono a sopravvivere. Dopo la distruzione delle Sorelle della Notte, Ventress si unisce ai cacciatori di taglie sotto le direttive di Boba Fett, prendendo in breve tempo il suo posto. Nella penultima puntata della quarta stagione, fa la sua prima apparizione lo spietato Darth Maul (dopo l'apparente morte nel film La minaccia fantasma) che viene trovato da suo fratello Savage su Lotho Minor. Questi, rimasto senza gambe, è impazzito ed è ossessionato dalla vendetta nei confronti di Obi-Wan Kenobi che lo ha ridotto in questo stato. Grazie all'aiuto di Madre Talzin, Maul recupera i ricordi e gli vengono ricostruite le gambe con delle protesi meccaniche. Il redivivo Darth Maul, insieme a Savage, iniziano a seminare il terrore nella galassia per attirare l'attenzione dei Jedi. Obi-Wan, deciso ad affrontarlo ancora una volta, si scontra in duello con l'ex Sith ma viene imprigionato e torturato. Infine però il maestro Jedi viene incredibilmente tratto in salvo da Ventress e i due riescono a fuggire.

Quinta stagione
La quinta stagione è incentrata principalmente su Ahsoka, intenta nelle prime quattro puntate ad addestrare un piccolo gruppo di ribelli, guidati da Steela Gerrera e da suo fratello Saw, che vogliono riportare il loro pianeta Onderon, sotto la guida della Repubblica. I ribelli, grazie all'aiuto di Ahsoka, riusciranno a liberare il loro vecchio re Dendup (salvandolo dalla condanna a morte) e in seguito il pianeta occupato da Grievous. A partire dalla puntata La Messe, e per le tre successive, Ahsoka farà da maestro a dei giovani apprendisti promettenti. Con l'aiuto di Yoda, li condurrà sul pianeta Ilum per sottoporli alla ricerca dei cristalli kabur, i cuori delle spade laser. Questa stagione vede Maul, insieme al suo apprendista Savage, in breve tempo costruirsi un esercito e conquistare Mandalore con l'aiuto di Pre Vizsla, leader della Ronda della Morte. Vizsla riuscirà quindi a spodestare la duchessa Satine, ma verrà ucciso da Maul che riuscirà a prendere il controllo del pianeta. La duchessa verrà uccisa dal Sith davanti a Obi-Wan, riuscendo ad avere finalmente la sua vendetta. Attirato dal comportamento dei due Sith, Sidious sbarca su Mandalore dove ucciderà Savage ma risparmierà Darth Maul. Le ultime quattro puntate, vedono Ahsoka ricercata per aver commissionato un attentato al tempio dei Jedi. In fuga dalla Repubblica, la padawan verrà in seguito scagionata da Skywalker che trova la vera responsabile in Barriss. Dopo essersi scusati con Ahsoka, il consiglio Jedi le propone di riprendere il suo posto nell'ordine, ma la padawan rifiuta e decide di andarsene.

Sesta stagione
Nella sesta stagione, con le guerre dei cloni entrate in una fase cruciale, cominciano a nascere i sospetti di molti complotti all'interno del Senato. Nella prima puntata il clone Tup è affetto da una misteriosa malattia mentale, che lo porterà inconsapevolmente ad uccidere una maestra Jedi. Verrà mandato su Kamino per fare ulteriori analisi, ma in seguito morirà dopo aver estratto dal suo cervello una specie di tumore. Il clone Fives scopre l'esistenza di una costruzione organica per scopi sconosciuti nascosta nel cervello di tutti i cloni, ma verrà ucciso senza riuscire a rivelare la sua scoperta. Gli episodi centrali vedono il ritorno del separatista Rush Clovis, il quale collaborerà con la sua ex fiamma Padmé Amidala per scoprire la corruzione che si annida all'interno del Clan Bancario. Nel penultimo arco narrativo Mace Windu e Jar Jar Binks devono risolvere il mistero della scomparsa dei capi spirituali sul pianeta Bardotta. Nelle ultime puntate il saggio maestro Yoda, guidato dalla voce del defunto Qui-Gon Jinn, viaggia attraverso i pianeti più remoti della galassia per cercare di comprendere come mantenere il proprio spirito dopo la morte, attraverso numerose prove che lo metteranno alla prova.

Settima stagione
I nuovi 12 episodi dello show continueranno le trame introdotte nella serie originale, esplorando gli eventi che hanno portato ai fatti narrati in Star Wars: La vendetta dei Sith e che hanno avuto inizio durante il film Star Wars: La Guerra dei Cloni. In breve, durante l'Episodio 2 della saga cinematografica di Star Wars, il piano da doppiogiochista del Senatore Palpatine, mirato a trasformare la Repubblica Galattica in un Impero, raggiunge un punto fondamentale: l'esercito dei Cloni, la cui produzione è stata originata da lui stesso, e l'ordine dei Jedi tentano di difendere la Repubblica dall'attacco dell'esercito dei Separatisti. Questa cruenta guerra, nominata appunto la Guerra dei Cloni, è durata per ben 3 anni e si è conclusa con la vittoria dei Separatisti. La Repubblica è caduta e si è trasformata in un soppressivo Impero Galattico, governato da Palpatine, rivelatosi un Sith di nome Darth Sidious. La settima stagione di Star Wars: The Clone Wars chiuderà la Guerra dei Cloni.

PERSONAGGI E INTERPRETI:
Anakin Skywalker (stagioni 1-7), voce originale di Matt Lanter, italiana di Marco Vivio.
Obi-Wan Kenobi (stagioni 1-7), voce originale di James Arnold Taylor, italiana di Francesco Bulckaen.
Ahsoka Tano (stagioni 1-7), voce originale di Ashley Eckstein, italiana di Erica Necci.
Capitano Rex (stagioni 1-7), voce originale di Dee Bradley Baker, italiana di Alessandro Ballico.
Yoda (stagioni 1-7), voce originale di Tom Kane, italiana di Sandro Pellegrini (st. 1-5, st. 6 ep. 6-7), Bruno Alessandro (ep. 6x02; 6x04; 6x08-13) e Ambrogio Colombo (st. 7).
Mace Windu (stagioni 1-7), voce originale di Terrence C. Carson, italiana di Alberto Angrisano.
Padmé Amidala (stagioni 1-7), voce originale di Catherine Taber, italiana di Federica De Bortoli.
Palpatine / Darth Sidious (stagioni 1-6), voce originale di Ian Abercrombie (st. 1-5, st. 6 ep. 5-6-7) e Tim Curry (ep. 5x20; st. 6), italiana di Carlo Reali.
Conte Dooku / Darth Tyranus (stagioni 1-6), voce originale di Corey Burton, italiana di Rodolfo Bianchi.
Asajj Ventress (stagioni 1, 3-5), voce originale di Nika Futterman, italiana di Alessandra Cassioli.
Generale Grievous (stagioni 1-5), voce originale di Matthew Wood, italiana di Massimo Rossi.

SCREENSHOTS

Spoiler: . (hover to show)

This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1024x214.


This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x720.

AVINAPTIC:

Spoiler: . (hover to show)
[ Info sul file ]
Nome: Star.Wars.The.Clone.Wars.S07e01.Ita.Eng.720p.h264.byMetalh.mkv
Data: Sun, 15 Mar 2020 10:11:41 +0100
Dimensione: 502,405,908 bytes (479.131611 MiB)

[ Magic ]
Tipo file: data

[ Info generiche ]
Durata: 00:23:52 (1431.904 s)
Contenitore: matroska
Production date: Sun, 15 Mar 2020 10:11:10 +0100
Totale tracce: 4
Traccia n. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) {und}
Traccia n. 2: audio (A_AC3) {ita}
Traccia n. 3: audio (A_AC3) {eng}
Traccia n. 4: subtitle (S_TEXT/UTF8) [Forced] {ita}
Muxing library: libebml v1.3.6 + libmatroska v1.4.9
Writing application: mkvmerge v28.2.0 ('The Awakening') 32-bit

[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: 1280 x 720
Larghezza: multipla di 32
Altezza: multipla di 16
DRF medio: 6.274865
Deviazione standard: 2.576543
Media pesata dev. std.: 2.368524

[ Traccia video ]
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione: 1280 x 720
Frame aspect ratio: 16:9 = 1.777778
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 16:9 = 1.777778
Framerate: 23.976024 fps
Dimensione stream: 433,269,079 bytes (413.197593 MiB)
Durata: 00:23:52 (1431.680239 s)
Bitrate (bs): 2421.038259 kbps
Qf: 0.109568

[ Traccia audio nr. 1 ]
Codec ID: A_AC3
Freq. campionamento: 48000 Hz
Canali: 2
Dimensione stream: 34,364,160 bytes (32.772217 MiB)
Tipo di bitstream (bs): AC3
Frames (bs): 44,745
Durata: 00:23:52 (1431.84 s)
Chunk-aligned (bs): Sì
Bitrate (bs): 192 kbps CBR
Freq. campionamento (bs): 48000 Hz
Modo (bs): stereo

[ Traccia audio nr. 2 ]
Codec ID: A_AC3
Freq. campionamento: 48000 Hz
Canali: 2
Dimensione stream: 34,365,696 bytes (32.773682 MiB)
Tipo di bitstream (bs): AC3
Frames (bs): 44,747
Durata: 00:23:52 (1431.904 s)
Chunk-aligned (bs): Sì
Bitrate (bs): 192 kbps CBR
Freq. campionamento (bs): 48000 Hz
Modo (bs): stereo

[ Bitstream video ]
Tipo di bitstream: MPEG-4 Part 10
User data: x264 | core 142 | H.264/MPEG-4 AVC codec | Copyleft 2003-2014
User data: http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1 | ref=1
User data: deblock=1:-1:-1 | analyse=0x3:0 | me=hex | subme=5 | psy=0
User data: mixed_ref=0 | me_range=16 | chroma_me=1 | trellis=0 | 8x8dct=1
User data: cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=0 | chroma_qp_offset=0
User data: threads=8 | lookahead_threads=2 | sliced_threads=0 | nr=0
User data: decimate=1 | interlaced=0 | bluray_compat=0 | constrained_intra=0
User data: bframes=2 | b_pyramid=0 | b_adapt=1 | b_bias=0 | direct=1
User data: weightb=0 | open_gop=0 | weightp=0 | keyint=24 | keyint_min=13
User data: scenecut=40 | intra_refresh=0 | rc=abr | mbtree=0 | bitrate=2431
User data: ratetol=1.0 | qcomp=0.60 | qpmin=0 | qpmax=69 | qpstep=4
User data: ip_ratio=1.40 | pb_ratio=1.30 | aq=1:1.00
SPS id: 0
 Profile: High@L4.1
 Num ref frames: 2
 Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
 Tipo di codifica entropica: CABAC
 Weighted prediction: No
 Weighted bipred idc: No
 8x8dct: Sì
Totale frames: 34,326
Drop/delay frames: 0
Frames corrotti: 0

P-slices: 15834 ( 46.128 %) #########
B-slices: 16822 ( 49.007 %) ##########
I-slices: 1670 (  4.865 %) #
SP-slices:     0 (  0.000 %)
SI-slices:     0 (  0.000 %)

[ Analisi DRF ]
DRF nedio: 6.274865
deviazione standard: 2.576543
max DRF: 14

DRF=1: 765 (  2.229 %)
DRF=2: 1051 (  3.062 %) #
DRF=3: 2150 (  6.263 %) #
DRF=4: 3388 (  9.870 %) ##
DRF=5: 3740 ( 10.896 %) ##
DRF=6: 5270 ( 15.353 %) ###
DRF=7: 5122 ( 14.922 %) ###
DRF=8: 5136 ( 14.962 %) ###
DRF=9: 3556 ( 10.359 %) ##
DRF=10: 1981 (  5.771 %) #
DRF=11: 905 (  2.636 %) #
DRF=12: 257 (  0.749 %)
DRF=13:   27 (  0.079 %)
DRF=14:    4 (  0.012 %)
DRF>14:    0 (  0.000 %)

P-slices DRF medio: 5.556208
P-slices deviazione std.: 2.317052
P-slices max DRF: 12

B-slices DRF medio: 7.21674
B-slices deviazione std.: 2.444799
B-slices max DRF: 14

I-slices DRF medio: 3.601198
I-slices deviazione std.: 2.088233
I-slices max DRF: 10

[ Conformità al profilo ]
Profilo selezionato: MTK PAL 6000
Risoluzione: 1280 x 720 > 720 x 576
Framerate: 23.976024 <> 25
Buffer underflow: 00:00:16 (frame 390)
Buffer underflow: 00:00:17 (frame 397)

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 15-03-2020 11:04:37

LINK MAGNET


Contenuto nascosto visualizzato:
S01E01-22: Star Wars The Clone Wars S01e01-22 (Ita Eng 720p)


S02E01-22: Star Wars The Clone Wars S02e01-22 (Ita Eng 720p) byMetalh


S03E01-22: Star Wars The Clone Wars S03e01-22 (720p Ita Eng) byMetalh


S04E01-22: Star Wars The Clone Wars S04e01-22 (720p Ita Eng) byMetalh


S05E01-20: Star Wars The Clone Wars S05e01-20 (720p Ita Eng) byMetalh


S06E01-13: Star Wars The Clone Wars S06 [720p Ita Eng][TNT-Village]


S07E01-12 Star Wars -  The Clone Wars S07 (720p Ita Eng) byMeatlh


« Ultima modifica: 09 Giugno 2020, 13:30:53 da metalh »

Connesso

Per ogni problema, dubbio o perplessità, mandami un MP
-------------------------------------------------------------------------

That is not dead which can eternal lie, And with strange aeons even death may die.
 

Screenshots         
Categoria 720p
Dimensione 5.61 GB
Data 13/11/2020
Uploader Inviato come anonimo
Nodi
Distributori: 14, Ricettori: 11 = 25 Nodi, Down = 119 volte
Report Torrent
Similar torrents
Name Added Size Seeders Leechers
Star.Wars.Episode.VII.The.Force.Awakens.2015.1080p.BluRay.x264.DTS-JYK.torrent 14/02/2018 3.48 GB 863 83
Star.Wars.The.Clone.Wars.S07E12.1080p.WEB.h264-SKGTV[TGx].torrent 30/11/2020 1.36 GB 860 465
Star.Wars.Gli.Ultimi.Jedi.2017.iTALiAN.MD.TELESYNC.XviD-iSTANCE.torrent 14/02/2018 1.76 GB 469 15
Star.Wars.Episode.VII.The.Force.Awakens.2015.FRENCH.BDRip.XViD-FUNKKY [MegafileTUBE.xyz].torrent 27/11/2017 1.37 GB 299 3
Star Wars - The Clone Wars (2008) S07E12 Victory and Death (1080p DSNYP Webrip x265 10bit EAC3 5.1 - Goki)[TAoE].mkv.torrent 04/05/2020 293.46 MB 259 86
J. Ostrander - Star Wars: Boba Fett, Agent of Doom 01/07/2015 35.63 MB 217 25
Star Wars - La Guerra Dei Cloni S03e04 20/05/2011 237.07 MB 215 71
100% MFP STAR WARS PRESENTA #01 QUI-GON & OBI-WAN 03/05/2014 182.27 MB 213 49
Star Wars Rebels S03e15 - Legacy of Mandalore 23/02/2017 206.57 MB 212 22
Star Wars - Empire at War 23/02/2006 2.01 GB 211 31
Aggiorna
Announce URLSeedersLeechersDownloaded
udp://tracker.tiny-vps.com:6969/announce1411119
udp://tracker.torrent.eu.org:451/announce000
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce000
udp://tracker.coppersurfer.tk:80/announce000
http://explodie.org:6969/announce000
http://ipv4.tracker.harry.lu/announce000
http://ipv4.tracker.harry.lu:80/announce000
http://pt.lax.mx:80/announce000
http://retracker.mgts.by:80/announce000
http://t.nyaatracker.com/announce000
http://t.nyaatracker.com:80/announce000
http://tracker.devil-torrents.pl/announce000
http://tracker.devil-torrents.pl:80/announce000
http://tracker.torrentyorg.pl:80/announce000
http://tracker.tvunderground.org.ru:3218/announce000
udp://62.138.0.158:6969/announce000
udp://9.rarbg.com:2710/announce000
udp://9.rarbg.me:2780/announce000
udp://9.rarbg.to:2730/announce000
udp://eddie4.nl:6969/announce000
udp://inferno.demonoid.pw:3391/announce000
udp://IPv6.leechers-paradise.org:6969/announce000
udp://open.stealth.si:80/announce000
udp://p4p.arenabg.com:1337/announce000
udp://shadowshq.eddie4.nl:6969/announce000
udp://shadowshq.yi.org:6969/announce000
udp://tracker.cyberia.is:6969/announce000
udp://tracker.eddie4.nl:6969/announce000
udp://tracker.internetwarriors.net:1337/announce000
udp://tracker.leechers-paradise.org:6969/announce000
udp://tracker.opentrackr.org:1337/announce000
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce000
udp://tracker.pirateparty.gr:6969/announce000
udp://tracker.zer0day.to:1337/announce000
Ultimo aggiornamento 29/05/2020 13:48:24 (29/05/2020 13:48:24)


Utente
Commento:
smile1.gif wink.gif grin.gif tongue.gif sad.gif cry.gif noexpression.gif confused.gif ohmy.gif cool1.gif angel.gif sleep.gif angry.gif smile2.gif laugh.gif cool2.gif
Altre Emoticon
   



Supportaci
Supporta lo sviluppo e manutenzione del portale ~ Support portal development and maintenance ~ ilCorSaRoBlu.org Say Thank You!
 
Donazioni questo mese: 0%

Obbiettivo: €100
Fino a: 31/12/20
Ultimi Donatori
Donatore: Data:
🏆 fantasmino67 29/11/2020
V.I.P.teddyboy💗27/11/2020
V.I.P.salazar43💗25/11/2020
V.I.P.robina💗19/11/2020
V.I.P.carlos1956💗18/11/2020

click

I nostri partner
            

Site Disclaimer

www.ilCorSaRoBlu.org - Site Disclaimer

Coloro che hanno realizzato il sito (www.ilCorSaRoBlu.org) si dissociano dalle eventuali violazioni della legge n.633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche sul diritto d' autore, specie nell'art. 172. Il materiale pubblicato è di proprietà dei rispettivi autori, i quali, tacitamente o non, hanno dato il consenso ai realizzatori per la pubblicazione sul sito. Di conseguenza, tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che dev'essere utilizzato per soli scopi di studio e valutazione, non può essere definito illegale ma di libero utilizzo, quindi non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale; anche i Provider e gli ISP che ospitano tale materiale sono da ritenersi liberi da qualsiasi procedimento giudiziario. Poiché alcuni contenuti e informazioni all'interno della rete Web possono in vario modo violare le leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni file può costituire violazione di diritti d'autore e copyright. Gli autori non si assumono alcuna responsabilità a riguardo ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che é contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo scada dovrà cancellare il file ovunque l'avrà copiato. Queste pagine non sono a scopo di lucro e i files possono essere scaricati solo per la valutazione e lo studio degli stessi.
Entrando in questo sito tutte le avvertenze riportate nel presente testo si ritengono condivise ed accettate in ogni punto, senza alcuna remora.
Chiunque non concordi con quanto suscritto è pregato di chiudere il portale ora e non visualizzare le pagine del presente sito.
Questo server non ospita nessun file ma solo i relativi torrent / metadati.

Per maggiori informazioni si prega di consultare Condizioni Generali di Uso del Sito e il relativo Removal.
Per ogni Domanda/Dubbio/Curiosità/Info si prega di contattare Il Supporto.
Buona Permanenza sul Portale www.ilCorSaRoBlu.org


Premium Membership